2ld.it
White Ostuni Beach Club
Enjoy
White Ostuni Tito Schipa

AL VIA LA NOTTE ROSA IN EMILIA


In programma l'anteprima de Il Gelato nel Piatto

Nel fine settimana al via il Capodanno dell'estate! Notte Rosa all'insegna della Luna e Notte Rosa all'insegna de il Gelato nel Piatto. Tutto "rosa" anche l'anteprima della terza edizione de il Gelato nel Piatto che si svolgerà nei Ristoranti di tutto il mondo dal 24 al 29 luglio.

 

L'Anteprima si svolgerà proprio il prossimo 6 luglio, durante la Notte Rosa 2012 quando il Gelato d'Alta Gastronomia sarà co-protagonista, con Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, prodotti Dop e prodotti d'eccellenza come l'Amarena Fabbri, Sale di Cervia, Aceto Balsamico di Medena, Olio extra vergine d'Oliva, nei menu di molti ristoranti della Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna, come l'evento “dolce-salato” della prossima Notte Rosa che inizierà venerdì 6 luglio 2012. 

Si potrà gustare il Gelato nel Piatto al “color rosa” a Miramare di Rimini nel Ristorante stellato da “Guido”. Sempre a Rimini nella storica Trattoria Marinelli di Rimini, diretta dallo chef Vittorio Pari troverete un piatto “dolce&salato” con il Gelato al fior di latte, Gamberi rosa e Sale marino artigianale di Cervia, poi Il Gelato nel Piatto sarà protagonista alla Taverna degli Artisti, situato nel cuore di Marina Centro a pochi metri dal Grand Hotel, al The Barge, sul Lungomare Tintori (altezza bagno n°8), e anche nella collina riminese a La Baita di Montefiore.

Sul mare di Cattolica dall'estroso chef Raffaele Liuzzi, anch'egli cuoco stellato Michelin, si trova un piatto raffinato. Aderisce inoltre, lo chef Claudio Di Bernardo del Ristorante al Grand Hotel di Rimini e lo chef Roberto Scarpelli del ristorante Grand Hotel Palace a Milano Marittima con una stuzzicante ricetta.

La cucina della Stella Michelin Stefano Ciotti prepara il Gelato nel Piatto in una Villa anni '20, circondata da “tonalità écru e moderna essenzialità” (definizione Michelin) a Vicolo Santa Lucia, nel ristorante dell'Hotel Carducci 76 a Cattolica.


Cerca ristoranti in Italia

Ultimi ristoranti

Saluzzo al Nove Saluzzo al Nove
Roma (Roma)
Fininfondo Fininfondo
Milano (Milano)
La Tavola del Re La Tavola del Re
Druento (Torino)
Cuocimi Cuocimi
Roma (Roma)
Luisl Stube Schlosswirt Forst Luisl Stube Schlosswirt Forst
Lagundo (Bolzano)

Inserisci il tuo locale

Inserisci il tuo ristorante su ItaliaRistorante.info

Ricette

Le ricette di ItaliaRistoranti

Vini della tua regione

White Ostuni