2ld.it
White Ostuni Beach Club
Enjoy
White Ostuni Tito Schipa

La sfida di Cake design


il 12 e 13 aprile a Costiglione d’Asti

11 aprile 2014 - Già in queste ore il Castello di Costigione d’Asti sta prendendo vita. Dalle ore 9.00 di stamane circa 30 partecipanti iscritti, noti pasticceri del centro-sud, stanno dando libero sfogo alla loro fantasia creando splendide torte di alto design. È questo il tema della sfida: la bellezza della torta.
Domani, sabato 12 aprile, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, è prevista l’apertura al pubblico. I visitatori avranno la possibilità di vedere le torte e giudicarle. In questa data verrà reso noto il responso della “Giuria Popolare” e consegnato quindi un Premio Popolare.

Domenica 13 aprile, in mattinata si potrà ancora votare e alle ore 15.00 inizierà la vera e propria premiazione. La manifestazione si chiuderà con una torta realizzata dai pasticceri in gara e offerta dalle associazioni Costigliole Internazionale e Costigliole Cultura. Il primo premio sarà un corso base di pasticceria dal valore di 950.00 euro e a seguire altri premi in corsi, attrezzatura professionale e abbonamenti a riviste del settore. L’evento, organizzato dalle due associazioni sopra citate insieme a Comune e Conpait, costituirà il primo Concorso Nazionale di Cake Design in Piemonte ed ospiterà, fuori concorso, anche una esposizione di torte per matrimoni.

Per info: costigliole.cultura@gmail.com




Cerca ristoranti in Italia

Ultimi ristoranti

Saluzzo al Nove Saluzzo al Nove
Roma (Roma)
Fininfondo Fininfondo
Milano (Milano)
La Tavola del Re La Tavola del Re
Druento (Torino)
Cuocimi Cuocimi
Roma (Roma)
Luisl Stube Schlosswirt Forst Luisl Stube Schlosswirt Forst
Lagundo (Bolzano)

Inserisci il tuo locale

Inserisci il tuo ristorante su ItaliaRistorante.info

Ricette

Le ricette di ItaliaRistoranti

Vini della tua regione

White Ostuni