2ld.it
White Ostuni Beach Club
Enjoy
White Ostuni Tito Schipa

PALIO DEL RECIOTO IN VALPOLICELLA


Dal 23 marzo al 2 aprile

 Il prossimo sabato 23 marzo a Negrar in provincia di Verona, inizierà la 61^ edizione del Palio del Recioto, organizzato dalla Pro Loco in onore del rinomato vino rosso dolce. Le cantine del territorio prenderanno parte alla tre giorni, sfidandosi tra loro per conquistare il titolo di migliore produttore del Recioto "da debutto", l'annata 2012.
Il clou della manifestazione sarà il periodo delle festività pasquali, dal 31 marzo al 2 aprile.
La domenica di Pasqua si terrà l'inaugurazione ufficiale e l'apertura dei numerosi chioschi di assaggio dei vini e dei prodotti tipici della Valpolicella. Sono previsti inoltre numerosi spettacoli d'intrattenimento, di musica e di folclore che allieteranno le giornate di festa.
La premiazione del concorso enologico si terrà nel pomeriggio di Pasquetta nella piazza del paese, mentre martedì 2 aprile avrà luogo la corsa ciclistica internazionale Gran Premio "Palio del Recioto" che giunge quest'anno alla sua 52^ edizione.

Cerca ristoranti in Italia

Ultimi ristoranti

Saluzzo al Nove Saluzzo al Nove
Roma (Roma)
Fininfondo Fininfondo
Milano (Milano)
La Tavola del Re La Tavola del Re
Druento (Torino)
Cuocimi Cuocimi
Roma (Roma)
Luisl Stube Schlosswirt Forst Luisl Stube Schlosswirt Forst
Lagundo (Bolzano)

Inserisci il tuo locale

Inserisci il tuo ristorante su ItaliaRistorante.info

Ricette

Le ricette di ItaliaRistoranti

Vini della tua regione

White Ostuni