Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Ulteriori informazioniOK
Indirizzo:
Via Fedele Grande 71/A -
72013Ceglie Messapica(Brindisi) -
Puglia
Giorno di chiusura: -
Orario di apertura: 18.00 - 24.00 (Pranzo su prenotazione)
Specialità:
Formaggi - Funghi - Salumi - Bollito - Pasta fresca - Pasta fatta in casa - Carne alla griglia - Selvaggina pelo - Selvaggina piuma - Dolci fatti in casa
Tipo di cucina:
Mediterranea - Tipica - Provinciale
Aria condizionata:
Sì
Prezzo medio: € 25
Posti totali: 130
Posti al chiuso: 50
Posti all'aperto: 80
Menu speciali:
NellÂagro di Ceglie Messapica, nelle vicinanze delle grotte di Montevicoli, sorge il complesso ricettivo Entroterra. La struttura è stata recentemente ristrutturata in modo conservativo, per mantenere inalterate le caratteristiche architettoniche rurali.
Entroterra si compone in una mansarda e di due trulli annessi ma indipendenti negli accessi e nei servizi per un totale di dieci posti letto. Tutti gli ambienti sono forniti di riscaldamento, vano doccia e TV color. A disposizione degli ospiti una soleggiata terrazza-giardino, unÂantica Âlamia dove poter cenare e fare colazione e un suggestivo anfiteatro in pietra in cui, nella bella stagione, vengono allestiste delle manifestazioni legate alle tradizioni e al folklore del luogo.
La residenza Entroterra non è solo indicata per gli appassionati della Âvacanza natura ma anche per gli amanti della buona tavola. La cucina, tipica e casereccia, trova come massima espressione la preparazione delle carni alla brace: arrosti misti di carni locali, ma anche manzo locale, irlandese e argentino.
Una buona carta dei vini completa lÂofferta gastronomica.