Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Ulteriori informazioniOK
Indirizzo:
Via Maniacco,2 (angolo Via Nizza) -
34170Gorizia(Gorizia) -
Friuli Venezia Giulia
Giorno di chiusura: domenica (tranne per gruppi superiori a 20 persone)
Specialità:
Pasta fatta in casa
Tipo di cucina:
Internazionale - Regionale
Prezzo medio: € 25
Posti totali: 70
Posti al chiuso: -
Posti all'aperto: -
Menu speciali:
Il Ristorante "Al Falegname" vi offre un ambiente tranquillo e ricercato, pur nella sua semplicità, per una serata del tutto piacevole e rilassante.
Accanto alla costata, per la quale il ristorante è famoso, troverete non solo piatti tradizionali della zona di Gorizia e del Collio, ma anche loro moderne riletture, per "innovare nella tradizione".
Nel ristorante Al Falegname i migliori vini del Collio sono di casa, accanto ai migliori vini nazionali.
I caldi giallo e arancio delle pareti, la luce soffusa delle candele, la musica di sottofondo, la gentilezza del personale, la qualità dei piatti...questo è quanto possiamo offrirVi, e crediamo che questo sia proprio ciò che cercate.
Eventi
LE SERATE MUSICALI
L'Antico Ristorante Al Falegname ospita nella propria sala da pranzo un pianoforte che, nelle mani di vari pianisti, crea un piacevole sottofondo alla Vostra cena.
I MENU' SPECIALI (per festivitŕ)
FESTE E CELEBRAZIONI
Organizzazione di lauree, compleanni, feste aziendali o private